Guida introduttiva

Da Astroneer Wiki.
Astroneer
Astroneer
Time:
Primo gioco
Articles:
An Article on Astroneer
Astroneer Trailer

Benvenuti alla guida How To Play perAstroneer! Greetings! Questa guida coprirà tutto ciò che è necessario sapere per iniziare, comprese le informazioni sugli argomenti più importanti come Risorse, Moduli, Veicoli e molti altri! Iniziamo! Questa guida è obsoleta

Informazioni su "Astroneer"[modifica | modifica sorgente]

Esplora e sfrutta i mondi lontani in "Astroneer", il gioco dell'industria aerospaziale e l'esplorazione interplanetaria. L'improvviso sviluppo della tecnologia per il rapido viaggio nello spazio consente viaggi veloci ed economici verso le stelle. Exo Dynamics, il conglomerato dominante nel nuovo campo, ha aperto i voli per i cittadini audaci della Terra. Come Astronauta, devi trovare un modo per scavare una vita su una di una moltitudine di nuovi e severi Mondi. Esplora il Terrain per scoprire preziose Risorse che puoi utilizzare per alimentare la tua ricerca di diventare un ricco barone nelle stelle. Lungo la strada, scopri le stranezze, solleva domande e scopri argomenti Ricerca.

Astroneer è un gioco di meraviglia, scoperta, mistero e grande sforzo in una nuova era di espansione ai margini dell'umanità. Atterrai da solo, o con un piccolo equipaggio di amici, su un pianeta per chiamare il tuo. Duro ma generoso, l'universo ti inviterà a esplorare, sfruttare e, in definitiva, a rimodellare come desideri. Scava e deforma la terra, scopri le preziose Risorse, i moduli della giuria per soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze e crea estrazione e produzione su scala industriale Modules. I mondi di "Astroneer" sono diversi, da enormi pianeti sferici con atmosfere e vasti paesaggi a piccoli asteroidi dalla strana forma fluttuanti nelle vicinanze. Ciascuno dei Pianeti è generato proceduralmente e può essere completamente rimodellato dal Strumenti. Scava vaste gallerie sotterranee o crea megaliti in superficie; il mondo è il tuo Play-Doh.

Nozioni di base[modifica | modifica sorgente]

Sei atterrato su un paesaggio unico con tanto da fare e da vedere. Una volta raggiunto il tuo livello, avrai la possibilità di muoverti e iniziare a usare Terrain Tool per iniziare a scavare.

File:Ingame Controls.jpg
Una visuale a portata di mano per tutte le interazioni e le azioni del tuo Movimento / Strumenti che puoi fare.
Controlli della tastiera predefiniti
Movement
Tools
Emotes
Other
W Sposta in avanti e avanti in avanti Right Mouse Button + Mouse Drag Ruota la fotocamera 1 Gioia! Emote SHIFT + TAB Apri la console del menu
A Sposta a sinistra e guida a sinistra TAB Enter / Exit / Flip Vehicles 2 Contento! Emote
S Sposta all'indietro
Guida indietro
Q Zaino aperto / chiuso 3 Emote ondulato
D Sposta a destra e guida a destra ' E'​​ Attiva lo strumento Deforma.
Fai clic sul Terreno / risorse da utilizzare.
4 Che cosa? emote
Shift Sprint Control / Alt Tieni premuto per attivare diverse modalità dello strumento deforma (Appiattisci / Aggiungi)
Spazio Salta T Posiziona Tether
(deve essere nel tuo zaino)

Lo spostamento (camminando e, meno intuitivamente, guidando in giro) è sempre relativo alla telecamera, che puoi ruotare attorno al tuo personaggio trascinando tenendo premuto il pulsante destro del mouse.

Lo zaino[modifica | modifica sorgente]

Lo zaino è il tuo inventario e punto di sopravvivenza.

Una volta individuati i movimenti di base e i controlli della fotocamera, ti consigliamo di recuperare alcune Risorse in modo da poter costruire il tuo grande impero spaziale. Mentre sei fuori, avrai bisogno di tenere d'occhio 2 cose in modo da non morire; il tuo Ossigeno e il tuo Potenza. L'ossigeno è la barra blu orizzontale nella parte superiore dello zaino (vedi a destra) e la barra verticale è al centro. Ognuna delle barre inizierà a scendere mentre le usi, l'ossigeno quando non sei collegato in qualche modo a Habitat o a Vehicles, e la potenza diminuirà quando lavori o usi lo strumento terreno con i potenziamenti installati. Per aumentare la potenza, dovrai creare un modo per generarlo, ma di più su questo di seguito.

Il Q farà apparire lo zaino, che è anche il tuo inventario. Hai 10 (o 11 se fai crafting), e quando inizi a usare lo strumento di deformazione raccoglierai "pepite" di una risorsa, che poi compariranno nell'inventario dello zaino (o sul terreno vicino se il tuo spazio di inventario è pieno). L'angolo in alto a destra e a sinistra ti dà punti migliori per gli strumenti, ma puoi anche posizionare risorse che non vuoi perdere o sbarazzarti di così facilmente.

Sotto lo spazio di inventario c'è un punto base 3D Printing (lavorazione), dove puoi iniziare a creare alcuni strumenti di base per la sopravvivenza.

- Buono per alimentare i moduli di base o fornire energia extra mentre si è alla luce del giorno.

Risorse, costruzione ed espansione[modifica | modifica sorgente]

A Resin area di mining che viene esaurita una volta estratta.
A Compound area mineraria che viene esaurita una volta estratta.

Iniziamo con la raccolta di alcune risorse di base che ti serviranno per espandere il tuo Habitat. Inizia raccogliendo Resina e Composto, che di solito sono molto vicini al punto di partenza e anche le risorse di base per la costruzione, che possono essere trovate rapidamente sia in Nodi che all'interno del terreno (vedi immagini a sinistra e destra). Usa il tuo strumento Deform per eliminarli.

Colleziona 3 resina in modo da poter costruire un Modulo. Raccogli almeno questo e poi fai uscire il Conduit dal tuo avvio Habitat facendo clic su di esso. Un conduttore olografico apparirà dove hai cliccato, chiedendoti di inserire 1 Resina per iniziare la costruzione. Fai clic sulla resina olografica con una resina nello zaino o trascinane una direttamente sul posto. Una volta completata la piccola piattaforma circolare, posizionare altre due resine sulla piattaforma circolare per costruire una piattaforma più grande. Utilizzare le frecce sinistra e destra per selezionare Modulo da costruire. Posizionare le risorse richieste sulla piattaforma e fare clic sul pulsante lampeggiante per avviare la stampa.

Ora, dovresti iniziare a concentrarti sulla raccolta Power. Per iniziare, usa il Backpack's Printer per creare un Small Generator. Il generatore fornirà energia alla tua base Modules quando la fornirai con Organic, una risorsa che puoi ottenere dallo scavare piante e fogliame. Il generatore continuerà a utilizzare Organic anche se nulla sta consumando energia, quindi non sprecarlo! Raccogli uno Composto, stampa un Piccolo Generatore e collegalo al tuo Habitat.

Una volta completata la tua grande piattaforma, una buona struttura da costruire è Forni fusibili. La fornace di fusione ti consentirà di utilizzare il minerale per creare metalli raffinati, metalli integrali per realizzare altri moduli. Smelt Malachite trovato in tutto il mondo (di solito sotterraneo) per creare Copper. Una volta che ne hai fusi due, sei pronto per fare una Stampante. La stampante consente di stampare oggetti più grandi di quelli consentiti dallo zaino. Quindi, usa 2 Compound per creare un modulo Research. Avrai bisogno di accedere a 30px Artifacts ora. Gli artefatti possono essere aperti inserendoli nel modulo Ricerca. Una volta aperto, riceverai una risorsa o il progetto in un nuovo oggetto.

Se hai difficoltà a trovare Manufatti, leggi la pagina dei Manufatti per leggere le posizioni comuni per trovarli.

Se disponi di Composto in più, puoi creare Tethers con la stampante 3D nel tuo Zaino, quindi posizionarli usando T. Fare clic sul cavo ti consentirà di riposizionarlo. Tethers si collegheranno tra loro e forniranno energia e ossigeno ai giocatori nel raggio d'azione. Leggi di più su come Tethers funziona sulla pagina di Tether.

Negoziare con la piattaforma commerciale[modifica | modifica sorgente]

Se sei riuscito a ricercare alcuni Manufatti, potresti aver incontrato Trade Platform. La piattaforma di trading ti consente, come suggerisce il nome, di scambiare risorse con la stazione spaziale. Anche se sarai sempre dalla parte del trade perdente, la Trade Platform ti consente di acquisire risorse che altrimenti sarebbero molto difficili da trovare in modo naturale. Basta eliminare le risorse che vorresti negoziare negli [otto [Trade Platform | Trade Platform]] e utilizzare le frecce per decidere cosa ti verrà restituito. Fai clic sul pulsante lampeggiante per inviare la nave, e, un po 'più tardi, la nave tornerà alla piattaforma con la tua parte del traffico. Controlla la pagina Trade Platform per vedere il valore di ogni articolo.

Fonti di energia e livelli di energia[modifica | modifica sorgente]

Il Solar Panel viene utilizzato per generare energia durante la luce solare che può essere memorizzata in una Battery.
A Battery è molto importante per la crescita continua e necessita di grandi quantità di energia.

Quasi tutti i Modules hanno bisogno di energia per funzionare, quindi costruire una fonte di energia è la chiave per la crescita e la sopravvivenza. Iniziando con Small Solar Panel, che puoi costruire sulla tua persona, questo ti darà una minima quantità di energia, ma più avanti, Medium Solar Panel ti darà un po 'più di energia, almeno mentre il sole è alto. Allo stesso modo, Wind Vane e Wind Turbine forniranno energia con il bisogno di vento. Avere e usare Batterie sarà di grande aiuto in seguito.

Verso l'infinito e oltre[modifica | modifica sorgente]

Pronto a esplorare l'infinito oltre? Per prima cosa, avrai bisogno del Vehicle Bay, che è un modulo che richiede 3 Compound da costruire. Selezionare Small Shuttle, Medium Shuttle o Shuttle grande. Quando hai stampato la nave, non è ancora pronta per il decollo. Per prima cosa, usa 2 Aluminium per creare un Shuttle Seat, quindi prepara Hydrazine e posizionalo sul serbatoio della nave per rifornire la nave. Quando la tua nave viene rifornita, tieni premuto E per salire sulla nave e poi premi il pulsante z o x per decollare in orbita. Da lì, puoi selezionare un punto di atterraggio blu per atterrare o premere ancora una volta il pulsante z o x per visualizzare il sistema solare. Una volta rimpicciolito, fai clic su un pianeta nel tuo anello bianco per volare verso il pianeta, permettendoti di atterrare ed esplorare quel pianeta e la sua creazione.

- quando inizi a esplorare cose buone da ricordare Tethers.

It: Guida