Multigiocatore

Da Astroneer Wiki.

Multigiocatore[modifica | modifica sorgente]

La funzionalità multigiocatore esiste all'interno di Astroneer tra i client sulla stessa piattaforma. (Windows Store e Xbox possono giocare tra loro)

Fai attenzione a:

  • Giocare in modalità multiplayer è ancora potenzialmente molto buggato e dovrebbe essere tentato solo quando entrambi usano la stessa identica versione del gioco.
  • L'host del gioco potrebbe riscontrare maggiori problemi di prestazioni a causa del fatto che il loro computer deve elaborare molte più informazioni.

Utenti Steam[modifica | modifica sorgente]

Gli utenti di Steam possono unirsi solo ai giochi di quelli presenti nell'elenco dei loro amici. Per fare ciò, un giocatore deve iniziare un gioco e poi gli altri devono usare le loro interfacce Steam per unirsi.

Come per Eppure per molti giocatori questa funzione non funziona. </ small>

Xbox e Windows 10 Crossplay[modifica | modifica sorgente]

Per invitare un altro giocatore al tuo gioco, devi invitarlo al tuo gioco attraverso la funzione Xbox Party sull'app Xbox o Xbox.

Una volta accettato l'invito, li reindirizzerà al tuo gioco. Saranno in grado di dire se sono connessi una volta che vedono una piccola icona di casa sul pianeta. Tuttavia, con la nuova patch recente appena uscita, è più difficile invitare i tuoi amici, raccomandiamo gli host dei giocatori Xbox e li invita Utente PC. Se questo non funziona, chiedi a entrambe le persone di riavviare i loro sistemi.

Trovare altri giocatori[modifica | modifica sorgente]

Sul server ufficiale Astroneer Discord, consulta il canale #player_search per trovare i giocatori. Pubblica un messaggio nel canale e gli altri giocatori ti risponderanno.

It: Guida it: Multigiocatore