Suggerimenti

Da Astroneer Wiki.

Questa è una pagina scritta da una community per chiunque abbia un suggerimento di gioco; annotali qui per aiutare altri utenti su Astroneer Wiki.

Nota. "Punti di connessione" si riferisce alla parte superiore di uno slot per piattaforma, veicolo o zaino. Evita di confondere questo con i cavi di alimentazione. "

  • Nel tuo Zaino hai 14 spazi per gli oggetti. 8 sul retro di fronte a te quando lo apri. 2 in alto a destra e a sinistra 1 nello slot utilizzato per l'artigianato personale e 3 sul tuo strumento. Tutti gli articoli possono essere conservati nei 10 slot dello zaino mentre il materiale appropriato può essere memorizzato nella stampante. Ad esempio, se hai bisogno di composto per creare i legami mentre è evidenziato come l'oggetto successivo da creare puoi memorizzare composto in quell'area.
  • Puoi tenere premuto il tasto Maiusc mentre fai clic con il pulsante sinistro su un elemento per farlo scattare direttamente nel tuo zaino o strumento se hai almeno uno spazio aperto.
  • Puoi tenere premuto alt mentre fai clic con il pulsante sinistro per interagire con la maggior parte degli elementi, ad esempio inserendo un veicolo, consumando un oggetto di ricerca e espandendo un costrutto.
  • Puoi tenere premuto ctrl mentre fai clic con il pulsante sinistro del mouse per visualizzare l'interfaccia di un edificio.
  • Quando die tutti gli oggetti che hai nel tuo zaino rimarranno nello zaino e dovrai recuperarli. Se hai degli oggetti negli slot dello Strumento di deformazione, questi verranno lasciati cadere lungo lo zaino e potresti dover scavare un piccolo foro sul terreno per recuperarli. Prendi nota che se muori una seconda volta, il tuo primo corpo sarà despawn e lascerà cadere tutti i suoi oggetti.
  • Se muori tenendo in mano qualsiasi oggetto (Artefatti, Magazzini, Posti o semplicemente cataste di oggetti) ti rigenererai alla base continuando a tenerli. (sarà probabilmente patchato)
  • Se stai cercando un modo semplice e veloce per rimanere in vita o riguadagnare power mentre esplori, estrai una sorgente oxygen o power e tieni la pila nel tuo zaino ti permetterà di ricaricare la tua forza / ossigeno in base alle tue esigenze, automaticamente. Questo funziona anche per accendere i moduli e [[veicoli] della tua base, tutto ciò che devi fare è connettere le pile a uno slot per gli allegati aperto. L'ossigeno è incandescente chiazze di rocce blu e il potere è incandescente macchie gialle di rocce trovate sopra e sotto terra.
  • Non è necessario lasciare Terran per acquisire Titanium, Lithium o grandi quantità di Coal; possono essere acquisiti attraverso Trade. Puoi usare Trade Platform per ottenere risorse che ti mancano e continuare a produrle da soil soil tramite Soil Centrifuge.
  • Posizionare uno o più Deposito Medio <oraiki /> s sul tuo smelter è un buon modo per ridurre al minimo il rischio di esaurire lo spazio per risorse mentre il Forno di fusione sta fondendo.
  • I tuoi Veicoli possono essere collegati insieme per formare i treni stradali, devi solo fare clic sul cavo di alimentazione su un veicolo e collegarlo allo slot per cavo di un altro veicolo. È possibile avere un massimo di 4 veicoli incatenati insieme e non è possibile agganciare Small Rover a un treno.
  • Se stai camminando lungo la linea Tether e si oscura, traccia la linea indietro fino a quando non vedi la rottura della connessione. (A volte questo richiederà di tornare alla base come un bug noto attualmente nel gioco ha linee Tether malfunzionamenti casuali. Basta sollevare e sostituire il primo tether e questo probabilmente risolverà il problema.)
  • Quando ricerca qualcosa di nuovo, controlla la tua stampante, zaino, vano del veicolo e nuovi moduli da costruire. Può essere uno di quelli. Con questo in mente, cerca di avere un posto aperto per i futuri moduli per rendere più facile il controllo.
  • Usando portatile batterie, è possibile ricaricare un veicolo lungo una linea Tether. Le batterie nell'inventario di un giocatore possono essere caricate tramite una connessione di tethering e trasferiscono la loro energia in un veicolo una volta che vengono messe in uno slot aperto nell'inventario dei veicoli.
  • Mettendo piccoli / medi pannelli solari / mulini a vento nei punti di connessione sui tuoi base / veicoli puoi fornire energia invece di usare energia organica blocchi con il piccolo / medio generatore. (I piccoli possono anche essere usati su zaino / strumento per il potere.) Il piccolo generatore, mulino a vento e pannello solare può essere realizzato con il tuo zaino, mentre gli oggetti più grandi sono realizzati con stampante media.
  • È possibile utilizzare piattaforme (come Extra Large Platform B) per trasportare più elementi ricerca e risorsa in un unico viaggio; oppure, usali per immagazzinare risorse attorno alla base. Costruisci platform, fai clic con il pulsante destro del mouse per trasportare e sposta la piattaforma con te, fai clic per rilasciare la piattaforma, quindi allega qualsiasi elemento di ricerca e risorse e fai clic sulla piattaforma per continuare a portare con te. Ricorda che il collegamento di un cavo di alimentazione consente l'ancoraggio delle piattaforme e la rimozione dei cavi di alimentazione consente di spostarlo nuovamente.
  • Ricordati di provare a creare molti pannelli solari, turbine eoliche e batterie per la tua rete elettrica. Più potenza hai nella tua griglia, più velocemente funzioneranno moduli come Fabricator.
  • Poiché Ammonium è più facile da ottenere via Soil Centrifuge di altre non comuni risorse (1 contenitore di terreno necessarie piuttosto che 2), considera di usarlo per un trading alquanto economico usando Piattaforma commerciale piattaforma commerciale.
  • La produzione di risorse può essere effettuata tramite large shredder e trading platform. Colleziona salvage per large shredder e usa scrap prodotto nella trade platform per necessario / mancante risorse. Puoi usare rover con crane e winch e per oggetti più grandi (e drill per un'estrazione più veloce), e persino trasportare un grande trituratore con te in train, invece di rimandare indietro alla base con ogni oggetto di recupero. (È inoltre possibile inserire elementi indesiderati come contenitori, moduli e piattaforme nel trituratore grande). Per forniture aggiuntive è possibile riempire Contenitore Contenitori (tramite trapano sul rover finché vuoti container sono attaccati o tramite vuoti container sullo zaino con strumento di estrazione) con suolo mentre si rimuove il salvataggio da il terreno, e utilizzare la centrifuga del terreno per la produzione di risorse aggiuntive.
  • Se hai intenzione di esplorare altri pianeti (Alpha 10), questi sono gli oggetti da portare con te: 2x piattaforma media B, Faro, media pannello solare, stampante media, contenitore, Solid-Fuel Thruster per tornare a casa, 2x composto, 3x resina , 1x alluminio. Per l'ultimo punto vorrei prendere una batteria media se ne hai già trovato litio, altrimenti una Turbina media o pannello, come all'inizio si sta sempre senza energia. Quando lanci sarai messo in orbita. Dovrai lanciare di nuovo per raggiungere un altro pianeta. Non tutti i pianeti possono essere raggiunti (a seconda della loro posizione), ma puoi aspettare che entrino nel raggio d'azione. Inizia con Barren. Una volta che sei in orbita, seleziona la tua posizione di rilascio. Distribuisci la tua Piattaforma media s. Posizionare il pannello solare e stampante sopra di essi. Stampa una large platform B e una Soil Centrifuge. Distribuisci questi due e hai una base di partenza. Metti il ​​tuo faro e batteria o Turbina eolica sugli slot liberi e sostituisci il tuo Solid-Fuel Thruster. Sei pronto per andare. Con il terreno scatola metallica e Terra Centrifuga puoi creare tutte le risorse necessarie per costruire la tua base, solo scavare un po 'di terra. Suggerimento: poiché Piattaforma grande B fornisce ossigeno, puoi costruire la tua base lontano dal punto di atterraggio.

It: Guida