Tiers

Da Astroneer Wiki.

I livelli, detti più comunemente Tiers, vengono utilizzati per classificare diversi articoli, risorse, attrezzature e moduli, a seconda della stampante dalla quale è possibile realizzare l'oggetto stesso.

Livello 1 - Piccolo[modifica | modifica sorgente]

Questo livello comprende tutti quelli oggetti che occupano un singolo slot sulle piattaforme e che possono essere trasportati facilmente all'interno dello Zaino.

Questi oggetti possono essere fabbricati direttamente dallo Zaino con un singolo elemento, e includono tutti quelli oggetti di prima necessità. Questo ci permette di fabbricare gli oggetti indispensabili in completa mobilità, utilizzando l'energia dello Zaino.

Alcuni di questi oggetti come il Pannello Solare Piccolo, la Pala Eolica Piccola e il Generatore Piccolo avranno una base propria una volta rilasciati a terra, in modo da poterli utilizzare senza l'ausilio di piattaforme aggiuntive (nonostante questo possono essere comunque piazzati su tutte le piattaforme).

Livello 2 - Medio[modifica | modifica sorgente]

Il secondo livello comprende tutti quelli oggetti di medie dimensioni che occupano due slot sulle piattaforme e che non possono essere trasportati comodamente nello Zaino. Nonostante questo è possibile comunque avvicinarli al personaggio per poterli trasportare più velocemente. Questo rallenterà il personaggio fino a quando l'oggetto non verrà rilasciato.

Questi oggetti possono essere fabbricati dalla Stampante Piccola, e richiedono un massimo di due elementi per essere realizzati.

Alcuni esempio esempi possono essere il Trattore e il suo Rimorchio.

Livello 3 - Large[modifica | modifica sorgente]

Il terzo livello comprende tutti quelli oggetti di grandi dimensioni che occupano quattro slot sulle piattaforme e che non possono essere trasportarti comodamente nello Zaino. Nonostante questo è possibile comunque avvicinarli al personaggio per poterli trasportare più velocemente. Questo rallenterà il personaggio fino a quando l'oggetto non verrà rilasciato.

Questi oggetti possono essere fabbricati dalla Stampante Media, e richiedono un massimo di tre elementi per essere realizzati.

Alcuni esempi possono essere il Rover Medio e la Camera di Ricerca.

Livello 4 - Extra Large[modifica | modifica sorgente]

Il terzo livello comprende tutti quelli oggetti di dimensioni molto grandi che occupano otto slot sulle piattaforme e che non possono essere trasportarti comodamente nello zaino. Quando il giocatore seleziona questi oggetti per trasportarli rimane immobilizzato fino al loro rilascio a terra.

Questi oggetti possono essere fabbricati nella Stampante Grande, e richiedono un massimo di quattro elementi per essere realizzati.

Alcuni esempio possono essere tutte le Navette e il Rover Grande.

Media[modifica | modifica sorgente]

<gallery widths = "1000px" heights = "451px" mode = "nolines"> File: Tier Slots.png | frame | 600px | Tier Slots su una piattaforma di partenza, una grande piattaforma A e una piattaforma extra large A. </ Galleria>

It: Livelli